A un passo dalla felicità (Urra) (Italian Edition) - download pdf or read online

By Olga Chiaia

ISBN-10: 885033057X

ISBN-13: 9788850330577

Attanagliati dalla sensazione di non sentirsi all'altezza, di essere inadeguati o scontenti, talvolta senza neppure sapere bene il perché, oggi spesso viviamo immersi in un grigiore diffuso che rende grigi sentimenti, emozioni, fino a ingrigire l'anima. Fino a rendere faticoso pensare a un futuro, creare, progettare. Si vive così sulla soglia della depressione, un limite molto fragile, al di là del quale si può spalancare il baratro della patologia vera e propria.Questo libro mette a nudo l'origine e i modi in cui si manifesta questa infelicità latente, perché l. a. si possa riconoscere e affrontare, prima che degeneri; conduce advert accettarla non come colpa o condanna, ma come parte della normale alternanza dell'esistenza, persino come un'opportunità. Suggerisce che los angeles felicità, in fondo, non è una chimera irraggiungibile, è lì, dietro l'angolo, dietro l. a. faccia buia della luna, basta saperne cogliere i bagliori.Con una scrittura a tratti evocativa, Olga Chiaia propone una condivisione di vissuti e di riflessioni, che tracciano un percorso terapeutico consistent with indurre alla consapevolezza, in keeping with accompagnare verso l'unico punto di partenza da cui si può iniziare a riemergere: noi stessi.

Show description

Read or Download A un passo dalla felicità (Urra) (Italian Edition) PDF

Best medicine in italian books

Analisi bioenergetica in dialogo. Raccolta di scritti: - download pdf or read online

Il quantity raccoglie contributi dei più autorevoli esponenti internazionali dell’analisi bioenergetica, los angeles scuola di psicoterapia che si ispira al medico e terapeuta americano Alexander Lowen e che tanta importanza ha dato all’interazione corpo-mente. Filo conduttore è il dialogo, inteso sia come esperienza di confronto tra analisi bioenergetica e altri approcci psicodinamici sia come qualità dello scambio clinico.

Read e-book online La dipendenza affettiva. Ma si può morire anche d'amore? PDF

Frutto della lunga esperienza dell'autore nello studio e nella cura delle dipendenze comportamentali, questo quantity si propone come strumento fondamentale in keeping with quanti vogliano indirizzare e sostenere verso l. a. guarigione le persone che soffrono a causa di dipendenza affettiva.

la materia medica spiegata: compendio di omeopatia: 2 by Gilbert Charette,C. Mazza PDF

Ciò che si comprende bene, si ricorda con facilità. A distanza di quindici anni si imponeva un rimaneggiamento radicale di questa opera che resta un caposaldo in line with l. a. formazione dei medici omeopati e un agile strumento di consultazione in step with los angeles pratica quotidiana dei medici esperti. Il nuovo titolo riprende, in parte, quello dell'opera maggiore di Charette, quel Précis d'homœopathie sul quale hanno studiato più generazioni di medici francesi.

Get Fiori di Bach, il metodo integrato dei 24 guaritori e dei 14 PDF

"Il metodo integrato dei 24 guaritori e dei 14 aiuti" è un libro pratico, rivolto principalmente al floriterapeuta, al naturopata, al medico, farmacista o professionista nel campo della salute che conosce o sta studiando los angeles floriterapia, poichè presuppone una buona conoscenza del sistema terapeutico floreale, ma può aiutare anche chi non ha un'approfondita preparazione in materia, advert interiorizzare i concetti fondamentali alla base del sistema floreale e a capire su quali "piani energetici" agiscono i fiori.

Additional resources for A un passo dalla felicità (Urra) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

A un passo dalla felicità (Urra) (Italian Edition) by Olga Chiaia


by Kenneth
4.2

Rated 4.93 of 5 – based on 46 votes